Una delle protagoniste dei momenti più divertenti all’interno della casa del Grande Fratello Vip è senza dubbio l’istrionica Simona Izzo, un personaggio controverso che ha diviso a metà i concorrenti del gioco. Da un lato materna e amorevole, dall’altro con una propensione assoluta all’organizzazione che non è piaciuta a tutti, alimentando litigi e discussioni.
Per impegnare il tempo all’interno della casa la regista stava giocando con i compagni ad imitare le scene di alcuni film, quando è stato il turno di Jeremias questi, invece di imitare il rumore di una moto come chiestogli ha imitato un motociclista. A quel punto, davanti al simpatico siparietto, la Izzo è scoppiata a ridere a crepapelle ed è dovuta correre in bagno.
Al suo ritorno ha sussurrato all’orecchio di Carmen di Pietro: “Ma che figura che ho fatto prima. Ma mi capita spesso quando rido di gusto, mi faccio la pipì addosso“. Una dichiarazione senza imbarazzo, di un problema talvolta comune per donne della sua età. Lorenzo Flaherty da galantuomo, ascoltando quanto accaduto, ha rincuorato la sua compagna dicendo: “Ma questo è il tuo bello, Simo. Tu sei così. Spontanea”.
