Voce di Napoli | Navigazione

Un Posto al sole: l’attrice Cristina D’Alberto è diventata mamma

E’ diventata mamma qualche giorno fa Cristina D’Alberto ovvero la bella Greta Fournier di “Un posto al sole”, prima amante e poi compagna di Roberto Ferri. La compagna di Daniele Liotti ha dato alla luce una bambina, ma la coppia, riservatissima, non aveva annunciato la nascita sui social.

Sono state le foto del settimanale Mio a far sapere ai fan, i due sono stati immortalati fuori dall’ospedale con la piccola in culla. Daniele Liotti è stato poi ospite da Silvia Toffanin dove ha annunciato la nascita della piccola e il nome: Beatrice. Visibilmente commosso l’attore confessa alla conduttrice:

“Il 15 settembre è nata Beatrice, un evento meraviglioso. Stanotte è stata brava, ho dormito 3 ore! Ma se fa così ci metto la firma, è una bambina molto brava, che come tutti deve mangiare ogni tre ore. Per me è la seconda esperienza di padre, ho già un figlio di 19 anni. Di uno ho fatto il fratello, di questa faccio il nonno! È un dono bellissimo, in un periodo per me d’oro. Professionalmente è stato un anno fantastico, ma niente è come la gioia di un figlio”.

Insomma la coppia di attori ha sempre tenuto nascosta anche la relazione infatti persino l’identità della donna al fianco di Liotti è stata un mistero per molto tempo, l’attore si è sempre dichiarato impegnato senza mai svelare altro.