Voce di Napoli | Navigazione

Sant’Anastasia piange Fabio Fornaro morto a causa di un brutto male

Un lutto ha colpito la comunità di Sant’Anastasia, si è spento Fabio Fornaro, un uomo amato e conosciuto da tutti. Aveva 45 anni e poco tempo fa era stato colpito da una terribile malattia che non gli ha lasciato scampo. Un male lampo che se l’è portato via per sempre.

L’intera comunità di Sant’Anastasia questo lunedì mattina ha riempito la chiesa di Sant’Antonio per dare l’ultimo saluto al caro Fabio. Era un uomo buono e sempre disponibile ad aiutare gli altri, chi lo conosceva ricorda soprattutto la grinta e la tenacia con cui combatteva le battaglie della sua terra. Sempre in prima linea nella politica e nel sociale.

Fabio non si è mai perso d’animo anche quando le sfide erano più ardue. La sua bacheca in queste ore è colma di messaggi di cordoglio di chi vuole dargli l’ultimo saluto, di chi vuole ricordare un momento passato con lui. Tutti ricordano il suo sorriso, tutti ringraziano di aver conosciuto una persona così bella come Fabio.
Educato gentile con tutti sempre sorridente non ci sono parole“, “Di te solo ricordi belli. Gentile come pochi, avevi sempre un sorriso per tutti. Ciao” e tanti altri i messaggio per lui. Sant’Anastasia purtroppo ha perso un grande uomo e non sarà facile accettare una scomparsa tanto triste.