Voce di Napoli | Navigazione

Tragedia nel Napoletano, 16enne precipita da un ponteggio: stava giocando

Sfiorata la tragedia lo scorso pomeriggio nel comune di Casalnuovo, in provincia di Napoli. Un ragazzino di 16 anni è precipitato dal ponteggio di un capannone abbandonato nella zona dell’ex Exide di via Benevento. Il giovane stava giocando con un amico quando è caduto da diversi metri.

Subito il ragazzino è stato trasportato alla clinica Villa dei Fiori di Acerra dove ha ricevuto le prime cure urgenti per essere poi trasferito al reparto maxillo facciale dell’ospedale Cardarelli di Napoli. Il 16enne ha riportato diverse fatture e contusioni al volto e agli arti a causa della caduta, è ora in prognosi riservata.

Secondo quanto riporta il Mattino, i carabinieri si stanno occupando della vicenda per tentare di ricostruire il drammatico episodio. A quanto pare il ragazzo si sarebbe arrampicato sul ponteggio e poi, probabilmente a causa della perdita di equilibrio, sarebbe da lì caduto. Sono stati ascoltati gli amici che si trovavano con il 16enne per tentare di capire i movimenti precisi che hanno fatto sfiorare la tragedia. Solo qualche anno fa infatti  nella zona dei capannoni abbandonati di Casalnuovo perse la vita un ragazzino di appena 12 anni.