Voce di Napoli | Navigazione

Il dramma di Miriam, morta a 18 anni dopo essersi lanciata dal terzo piano

Lo scorso pomeriggio il comune di Arzano, in provincia di Napoli, è stato sconvolto dalla tragica notizia della morte di Miriam C. La ragazza di 18 anni ha deciso di togliersi la vita lanciandosi dal terzo piano della propria abitazione situata in un condominio di via Napoli. I soccorsi sono subito giunti sul posto, ma per la giovane non c’è stato molto da fare, poco dopo lo schianto è deceduta.

Miriam è descritta da tutti quelli che la conoscevano come una ragazza solare e amorevole. Tantissimi sono i messaggi lasciati per lei sulla bacheca Facebook, era bella ed era fidanzata da quattro anni con Pasquale. Alcuni hanno parlato di un gesto fatto per una pena d’amore eppure dai rispettivi profili social i due ragazzi sembravano molto innamorati e felici di condividere una storia d’amore nata in giovane età.

Sulla vicenda stanno indagando i Carabinieri, ma al momento non è ancora chiaro il motivo per cui la 18enne avrebbe deciso di compiere il gesto estremo. Probabilmente sul corpo della vittima verrà effettuata l’autopsia prima di disporre i funerali.