Questa seconda edizione del Grande Fratello Vip continua a far discutere a causa degli atteggiamenti di alcuni concorrenti all’interno del gioco. Il reality show di canale 5 è stato al centro della polemica dopo le pesanti parole di Marco Predolin e Giulia De Lellis nei confronti del mondo omosessuale. Il conduttore però, non avendo avuto alcun riscontro dopo l’accaduto, ha creduto opportuno continuare con i suoi atteggiamenti.
Prima voleva fare uno scherzo a Daniele Bossari, celiaco, somministrandogli di nascosto della farina, poi ha continuato ad insultare Cristiano Malgioglio, infine all’apice del suo comportamento ha palpato volontariamente nelle parti intime Carmen Di Pietro.
Marco Predolin, 66 anni, due figlie e una compagna.
Poi si scandalizzano nel fare vedere un bacio omosessuale in prima serata. #GFvip pic.twitter.com/VshlBQJuUx
— D A M E A ? (@Damea96) 28 settembre 2017
Il siparietto veramente sgradevole, immortalato dagli utenti che hanno commentato il cattivo gusto di questo personaggio è avvenuto ieri ed è scoppiata una grande bufera. Durante la preparazione della prova settimanale i concorrenti stavano preparando i calchi in gesso su Carmen Di Pietro, in questa occasione Marco, che la stava aiutando a cospargersi di olio, ha fatto scivolare la sua mano toccandola volutamente. A quel punto sono scattate le risate e il visibile imbarazzo della donna, certamente colta alla sprovvista dall’accaduto. Resta severo il giudizio del pubblico e del web che chiede a gran voce provvedimenti seri per questo personaggio.
