Lorenzo Insigne calciando dal limite dell’area è riuscito a mettere a segno il primo punto. Insigne dopo aver segnato il primo gol portando la squadra in vantaggio, si avvicina a Zielinski per la maglia di Milik ma questi gli dà la sua maglia commettendo un errore prontamente inquadrato dalle telecamere.

Dopo l’ingresso degli azzurri in campo tra gli applausi per lo splendido gesto d’incoraggiamento verso il compagno ha fatto il suo ingresso anche il Feyenoord con un’assenza inaspettata Van der Heijden per un guaio fisico. Diawara, intervenuto prima della partita ha dichiarato: “Questa è una partita molto importante per noi, dobbiamo vincere a tutti costi perché abbiamo perso la prima gara dove potevamo e potevo fare meglio. Loro sono una buona squadra, ma in casa vogliamo vincere questa partita. Abbiamo la testa su tutti gli obiettivi, siamo una grande squadra e puntiamo a tutti gli obiettivi. Se stavamo provando il 4-2-3-1 prima dell’infortunio di Milik? Dovete chiederlo al mister”.
poi la dedica pic.twitter.com/Q6agMXLOtu
— Napolism (@Napolism_) 26 settembre 2017

LE FORMAZIONI UFFICIALI DEL MATCH:
NAPOLI (4-3-3) – Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne
FEYENOORD (4-3-3) – Jones; Diks, St. Juste, van der Heijden, Haps; Vilhena, El Ahmadi, Amrabat; Boetius, Toornstra, Berghuis.
