La squadra dei giornalisti parteciperà all’evento di solidarietà sociale: “Il Quadrangolare in memoria delle vittima di mafia e camorra” che si terrà presso il campo sportivo San Gennaro alla Sanità, organizzato dall’ASD Funiculà. Non è la prima volta che la selezione dell’Ordine è coinvolta in iniziative del genere. Infatti, dopo aver giocato un torneo di calcio a 5 al carcere di Secondigliano per manifestare la vicinanza alle tematiche che riguardano i detenuti, venerdì 07 aprile a partire dalle ore 09, i giornalisti saranno coinvolti in questo nuovo torneo.
Ad affiancare la rappresentativa maschile ci saranno anche alcune componenti della neonata squadra femminile dell’Ordine dei giornalisti. La selezione è nata, non a caso, proprio lo scorso 8 marzo, alla presenza del presidente Ottavio Lucarelli.
Al torneo, organizzato proprio nella settimana in cui ricorre la giornata che omaggia e ricorda le vittime per mafia (oggi, martedì 21 marzo), parteciperanno (oltre alla squadra dei giornalisti) anche le selezioni dei Consiglieri 3 Municipalità, Centro Accoglienza Arci Napoli e la squadra della Cooperativa il Tulipano.
