Voce di Napoli | Navigazione

Operatori’s karma: il tormentone di Sanremo diventa parodia nelle poste napoletane

Dopo la vittoria al Festival di Sanremo, il tormentone di Francesco Gabbani, Occidentali’s karma, è stato trasformato in molte parodie. Soprattutto al Sud si sono sbizzarriti con la creatività come ha fatto questo ufficio postale di via Cassano a Napoli con l’inedito “Operatori’s karma”.

La creatività dei napoletani è sempre unica infatti proprio al Sud sono state create le parodie più divertenti come Meridionali’s karma o Napoletani’s karma. Insomma la moda lanciata da Gabbani ha colpito davvero tutti, sia grandi che piccini.

Il successo del vincitore del Festival ha raggiunto su youtube 50milioni di visualizzazioni, i social media infatti traboccano di youtuber che cercano di simulare il canto e la gestualità del cantautore, ma probabilmente la parodia più riuscita è Occidentali’s Mamma che oltre ad avere superato un milione di visualizzazioni ha aperto un vero e proprio filone dedicato alla mamma. Pubblicato sul Youtube dal trio di cabarettisti salernitano Villa PerBene, vede Leonardo Fiaschi nei panni Gabbani, con la partecipazione di Maria Bolignano Official.