Voce di Napoli | Navigazione

Villa Literno, ciclista di 30 anni investito e ucciso da un’automobile

Villa Literno, ciclista di 30 anni investito e ucciso da un'automobile E’ accaduto nella tarda serata di domenica a Villa Literno. Un uomo di 30 anni, presumibilmente originario dell’Est Europa, è stato investito mentre era in sella alla sua bicicletta. Un’automobile con a bordo due giovani ragazzi, l’ha travolto e ucciso.

 

I due giovani, originari di Villa Literno, si sono fermati e hanno chiamato immediatamente i soccorsi. Quando gli operatori del 118 sono giunti sul luogo dell’incidente, non hanno potuto far altro che accertare il decesso. Il 30enne era già morto, l’impatto con l’automobile gli è stato fatale.

Sul posto sono giunti anche i carabinieri che hanno effettuato tutti i rilievi del caso. Sotto choc i due giovani all’interno dell’auto, che ha ucciso l’uomo. Quelle strade sono molto buie e non è la prima volta che nella zona avvengono episodi di questo tipo, nel caso di quest’ultimo incidente non si sa se il ciclista avesse le luci di posizione funzionanti. Gli inquirenti accerteranno l’esatta dinamica di quanto accaduto e l’identità della vittima, che non aveva con sé documenti.