Voce di Napoli | Navigazione

Lutto per Kenye West e Kim Kardashian: è morto il nipote di un anno

Il famoso rapper Kanye West, marito di Kim Kardashian, ha perso il nipotino di un anno, figlio del cugino Ricky Anderson e della moglie Erica Paige. Il bambino è morto per cause da chiarire mentre dormiva nella sua culla, i media americani hanno fatto sapere che il piccolo ha smesso di respirare improvvisamente.

Da poco aveva compiuto il suo primo anno di vita, la sua perdita ha devastato l’intera famiglia. Anderson ha confermato il decesso del suo figlioletto attraverso i social: “Oggi è stato il peggiore giorno della mia vita, ho perso il mio piccolo uomo ed ho guadagnato un angelo. Hai portato con te un grosso pezzo della mia vita, Riposa in Paradiso. Tua madre e io ti amiamo tanto”.

Un periodo particolarmente negativo per Kanye, dopo la rapina a Parigi subita dalla moglie e il suo ricovero in ospedale ora anche questa terribile perdita. Da tempo si vocifera sulla separazione dalla compagna ma la notizia non è mai stata confermata dai diretti interessati che stanno comunque vivendo un dolore molto forte.

Today was the worst day of my life!! I lost my lil man and gained an angel! Rest in Paradise!!!! I love you man

Un post condiviso da Ricky Anderson (@rickygervoussss) in data: