Raz Degan è sicuramente il concorrente dell’Isola dei Famosi più preso di mira durante questa edizione a causa dell’atteggiamento poco collaborativo avuto nei confronti degli altri naufraghi. Dopo aver litigato in diretta lunedì con Samatha De Grenet e aver rivisto la sua “bionda” Paola Barale, il bello dell’Honduras ha vissuto un siparietto hot.
Durante la prova l’ex modello israeliano ha perso parzialmente il costume da bagno mostrando a tutti i telespettatori il suo lato B. Vladimir Luxuria, opinionista dello show, ha apprezzato particolarmente il di dietro del bel Raz.
Nonostante sia il naufrago più detestato sull’isola, l’ex della Barale è invece molto gradito dal pubblico a casa, soprattutto quello femminile ed è per questo favoritissimo per la vittoria di questa edizione.
![Raz Degan, siparietto bollente sull'Isola: si abbassa il costume e si vede tutto [VIDEO]](https://www.vocedinapoli.it/wp-content/uploads/2022/07/raz-degan-siparietto-bollente-sull-isola-si-abbassa-il-costume-e-si-vede-tutto-video.jpg)