I rinnovi dei contratti di Lorenzo Insigne e Dries Mertens rappresentano la questione principale che riguarda il Napoli, almeno quando gli azzurri non giocano e non sono in campo. Se per quanto riguarda l’attaccante di Frattamaggiore sembrerebbe che l’accordo sia vicino, per il folletto belga la trattativa sarebbe più complessa. Non a causa di imprevisti legati all’affare, ma per motivi personali che riguardano la vita privata dell’attaccante.

Infatti come riportato da Il Corriere del Mezzogiorno, la situazione relativa alla presunta crisi matrimoniale tra Mertens e la moglie Kat, sia più grave del previsto e potrà incidere in modo determinante sul futuro del belga. Infatti, secondo queste indiscrezioni, l’attaccante sarebbe di fronte ad una scelta: restare a Napoli o provare a ricucire lo strappo con la moglie?
Ecco cosa è stato pubblicato sul noto quotidiano: “Il gioco al rialzo è iniziato in maniera naturale quando il centravanti azzurro si è trovato nel mezzo di una crisi matrimoniale e quasi di fronte a una scelta: restare nella città che gli ha tributato il successo, che più lo ha amato e lo ha fatto sentire idolo incontrastato ma che lo ha distratto dal suo affetto più importante, oppure lasciarsi alle spalle la gloria azzurra e provare a riprendersi la sua famiglia. Kat compagna di vita, è stata irremovibile rispetto evidentemente a una distrazione che non sembrava essere una parentesi sulla quale chiudere un occhio. Dries ha incassato, capito e soprattutto scelto ancora una volta Kat. Napoli oggi è la città che si è messa di traverso rispetto a una coppia che non vuole farsi travolgere dal vento di una crisi passeggera, ma che ne condiziona il futuro“.
