Nel pomeriggio di mercoledì un uomo di 47 anni è caduto dal balcone di casa sua al primo piano a Montecorvino Pugliano, nel salernitano. Un episodio su cui indagano i carabinieri della compagnia di Battipaglia, poiché la dinamica dell’incidente è poco chiara. Il 47enne, cadendo violentemente, ha preso una brutta botta alla testa.

Sul posto sono giunti immediatamente i volontari dell’associazione Vopi, che hanno trasportato l’uomo nell’ospedale di Salerno, dove è ricoverato in prognosi riservata, le sue condizioni sono gravi. Non si conoscono i motivi per cui l’uomo è precipitato giù dal balcone, né se si sia trattato di un tentato suicidio. La moglie del 47enne è stata ascoltata dai carabinieri, al momento è indagata per lesioni personali gravissime.
Non ci sono testimoni di quanto accaduto. In casa al momento dell’incidente c’era solo la moglie dell’uomo. Anche i vicini non hanno visto niente. Si è appreso soltanto che tra i coniugi ci sarebbe stata una lite poco prima della caduta. I condomini non hanno assistito alla caduta, quando si sono accorti che l’uomo era precipitato dal balcone, sono scesi immediatamente a prestargli soccorso.
