Voce di Napoli | Navigazione

Sesso sull’Isola dei Famosi: Malena trova un nuovo amore dopo Moreno

A mettere un po’ di pepe in questa edizione de l’Isola dei famosi ci ha pensato Malena, la diva a luci rosse preferita da Rocco Siffredi. La ragazza ha prima avuto una relazione con Moreno, rapper ex di Amici, per poi fiondarsi su un altro naufrago dopo l’espulsione del suo partner dell’Honduras.

A passare del tempo sotto le coperte con la prorompente Malena questa volta è Simone Susinna. Secondo quanto riporta il settimanale Chi, l’attrice pugliese e il modello avrebbero consumato un rapporto a metà la notte dell’11 marzo, accertandosi prima di non essere ripresi dalle telecamere: “Nella notte dì sabato 11 marzo, tra i naufraghi in Honduras, il clima si è surriscaldato: si è consumato (a metà) un rapporto tra la pornostar Malena e il modello Simone Susinna. Il fatto è avvenuto lontano dalle telecamere. Ma l’esplosione di virilità di Susinna, forse per mancanza di zuccheri e forze, è mancata proprio sul più bello. E Malena lo ha riempito di carezze“.

I due non hanno detto nulla sulla vicenda nemmeno durante la diretta però Malena non ha mai nascosto la sua attrazione fisica per il ragazzo ed ha dichiarato più volte che proprio Simone non accettava il corteggiamento. In realtà la ragazza aveva in precedenza un flirt con Moreno che però non è stato eliminato, ma ha deciso di vivere fino alla fine del reality sull’isola dei primitivi.