Voce di Napoli | Navigazione

Pregiudicato pronto a fare fuoco contro la moglie: esplode dopo una lite familiare

La polizia è intervenuta, dopo una segnalazione, a Secondigliano in via Agnello per una lite familiare. Inaspettato il risvolto della vicenda che gli si è presentata al momento dell’arrivo in casa di Gennaro Testa.

Arresti

L’uomo, dopo una lite con la moglie e la figlia per motivi di gelosia, aveva destato preoccupazione nella compagna che, spaventata e temendo un gesto assurdo, aveva deciso di allertare la polizia, consapevole che il marito avesse in casa una pistola.

Gennaro Testa proprio sabato, dopo un diverbio con la suocera per una somma di denaro non restituita, aveva minacciato la donna dicendole che l’avrebbe uccisa appena questa sarebbe passata sotto il suo balcone. L’uomo poi, vedendo effettivamente la donna, tranquillamente e senza remore aveva estratto la pistola per fare fuoco. Grazie al repentino intervento dei familiari presenti il colpo era finito in casa e non in strada. I poliziotti durante la perquisizione hanno ricevuto dallo stesso una pistola Beretta modello 70, calibro 7.65, con cane armato e 5 cartucce, inoltre hanno rinvenuto il foro nella parete dell’appartamento. L’uomo è stato arrestato e condotto a Poggioreale.