E’ andato a schiantarsi contro un tirante del ponte, sfondando la balaustra e restando in bilico nell’auto fino all’arrivo dei soccorsi.

Ricoverato d’urgenza in ospedale, è morto dopo diverse ore di agonia. Dramma al confine tra Campania e Lazio dove nella notte tra sabato e domenica un ragazzo di 26 anni, Paolo Razzano, ha perso la vita in seguito a un violento incidente mentre era alla guida di una Peugeot 206 Station Wagon.
La tragedia è avvenuta a Minturno, all’altezza del ponte vecchio sul Garigliano. La vittima stava percorrendo la via Appia quando, probabilmente per l’elevata velocità o per un colpo di sonno, ha perso il controllo della vettura andando a schiantarsi contro la balaustra del ponte e restando in bilico fino all’arrivo dei sanitari del 118, dei carabinieri e dei vigili del fuoco. Quest’ultimi hanno dovuto lavorare non poco per estrarre il ragazzo dalle macerie.
Il 26enne è stato trasportato presso l’ospedale “Dono Svizzero” di Formia ma poco dopo il suo cuore ha smesso di battere in seguito alle gravi ferite riportate.
