Luca Abete è stato nuovamente aggredito la scorsa sera in provincia di Caserta. Un gruppo di extracomunitari, ambulanti abusivi che si trovavo in piazza Pitesti, ha picchiato in maniera molto violenta sia l’inviato di Striscia la notizia che l’intera troupe a seguito.
Le riprese erano collegate ad un servizio andato già in onda su Canale 5 lo scorso 15 dicembre che mostrava la nota piazza di Caserta invasa da immigrati abusivi dediti a vendere merce contraffatta. L’inviato ha tentato di persuadere gli aggressori, ma questi si sono scagliati con violenza contro di lui e contro il cameraman. Solo l’intervento delle forze dell’ordine ha fatto si che si evitasse il peggio.
IL VIDEO INTEGRALE DELLA BRUTALE AGGRESSIONE A LUCA ABETE
Luca Abete è finito in ospedale ma non è in pericolo di vita, ha infatti pubblicato una serie di post su Facebook per comunicare il suo stato di salute ai fan. Poco fa l’inviato di Striscia la notizia ha messo in Rete anche un filmato in cui si vedono alcune immagini del violento episodio avvenuto domenica sera a Caserta, per poter vedere l’intero video però bisognerà attendere il servizio che andrà in onda questa sera su Canale 5.
