Voce di Napoli | Navigazione

Aurelio De Laurentiis e Maurizio Sarri, aria di riconciliazione

Si è parlato tanto nell’ultimo periodo della rottura tra Aurelio De Laurentiis e Maurizio Sarri. Tutto è accaduto dopo la partita Real Madrid-Napoli, quando il presidente azzurro al Santiago Bernabeu accusò il mister della sconfitta. Da quel momento non si è più saputo cosa sia accaduto tra il tecnico e il patron.

Aurelio De Laurentiis e Maurizio Sarri, aria di riconciliazione

Non è stato un periodo facile per il Napoli, l’uscita dalla Champions e la sconfitta in Coppa Italia contro la Juventus hanno sicuramente inasprito gli animi. Nonostante qualche tensione, però, sembra che ci sia stata finalmente una riconciliazione tra De Laurentiis e Sarri. A dirlo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport, secondo cui ci sarebbe stato un incontro in cui i due si sono chiariti.

Pace fatta? Sarri resterà in azzurro? Difficile dirlo, le voci sono tante e discordanti. Quel che sembra certo, per ora, è che finalmente De Laurentiis e Sarri siano tornati a parlarsi e anche in modo civile. Un segno ottimista per chi spera che il tecnico resti anche la prossima stagione. E sulla questione anche i tifosi si dividono, c’è chi vorrebbe una conferma e chi, invece, spera in un cambiamento.