La Protezione Civile ha diramato un nuovo avviso di avverse condizioni meteo dalle ore 15.00 di venerdì e per le prossime 24-30 ore su tutto il territorio campano. Il mese di marzo è cominciato, come consuetudine, all’insegna del tempo instabile.

Dopo i temporali, in Campania sono arrivati i forti venti che hanno generato anche il mare mosso. Per questo motivo la Protezione Civile ha dato avviso alle autorità competenti di porre in essere tutte le misure necessarie ad evitare disagi e pericoli.
“In particolare si prevedono venti forti provenienti dai quadranti settentrionali della regione con rinforzi di burrasca.
Il mare, di conseguenza, si presenterà agitato o molto agitato al largo e lungo le coste“. L’avviso è sempre lo stesso, fare molta attenzione alle sovrastrutture esposte al vento, che potrebbero crollare.
