Voce di Napoli | Navigazione

Ha investito e ucciso Debora Menale: il ragazzo disperato ha una richiesta

Travolta e uccisa all’esterno della discoteca di Sant’Antino, Debora Menale, oggi verrà sottoposta all’esame autoptico. Il corpo privo di vita della ragazza verrà esaminato per capire se la 25enne di Gricignano fosse sotto l’effetto di droghe o alcol al momento del tragico incidente.

Nel frattempo il conducente dell’auto, Giovanni Vitiello, il 27enne di Giugliano, si è costituito e si è sottoposto agli esami tossicologici risultando negativo. Il ragazzo era lucido al momento della guida quando ha investito Debora ed è poi scappato via senza prestare soccorso, forse per paura o perché in stato di choc. A quanto pare però il 27enne è disperato per quello che è accaduto e ha intenzione di incontrare la famiglia della ragazza per chiedere perdono, ma non si sa ancora la risposta.

DEBORA, INVESTITA E UCCISA: GLI ULTIMI MOMENTI DI VITA DELLA RAGAZZA

Dopo l’esame autoptico la salma di Debora sarà restituita ai familiari per il rito funebre che potrebbe essere celebrato domani nella chiesa di Sant’Andrea Apostolo a Gricignano. E’ l’intero paese ad essere scosso dalla morte della ragazza che solo cinque anni fa perse la madre, morta a causa di una grave malattia. Il tragico incidente che sabato sera ha portato via la vita ad una giovane descritta da tutti come una persona solare e amante della vita, ha distrutto per sempre quello che rimaneva di questo nucleo familiare.