Voce di Napoli | Navigazione

Napoli piange Alessandro Cerciello: il truccatore stroncato da un malore

E’ stato stroncato da un infarto mentre era nella sua Accademia. Napoli piange un uomo di 38 anni che in poco tempo era riuscito a farsi apprezzare e voler bene in tutta Italia.

Napoli piange il visagista Alessandro Cerciello, molto noto in città e Provincia per la sua attività di truccatore. Originario di Casalnuovo, Alessandro ha accusato nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 6 marzo, un malore che non gli ha lasciato scampo. Era tornato a casa dalla sua Accademia perché non si sentiva bene: poi la tragedia. Il suo cuore già in passato gli aveva creato problemi.

Stimato da clienti e amici, l’Accademia Visagista di Cerciello, nel rione Fico a Casalnuovo, era molto frequentata da tantissime ragazze, pronte ad imparare i segreti e le tecniche del make up artist da un vero e proprio maestro, e artista, del settore. “Sorridevi sempre, eri pieno di voglia di vivere” è solo uno dei tantissimi messaggi (oltre 300 in due ore) pubblicati sulla sua bacheca.

 

I funerali si terranno domani, martedì 7 marzo, alle 15.30 nella chiesa in via Padre Carmine Fico a Casalnuovo (Napoli).
Alessandro era molto popolare sui social network (basti pensare che il suo profilo Facebook era seguito da oltre 6mila persone).

Ecco alcuni messaggi di cordoglio:

“Solare. .buono..altruista. . Bello come un arcobaleno!Hai donato.. con la tua arte. .bellezza e gioia!”

Riposa in pace meraviglioso angelo, se vedrò un’ opera d’arte da lassù saprò chi sarà l’artista.

Che ingiusta la vita… Eri e sarai un’artista… Riposa in pace angelo blu.

Vedi Ale?vedi quante persone sono addolorate per questa tragedia?Questa è la prova per la GRANDE persona che eri.
Bellissimo,Umile,simpatico,con un cuore immenso ma sopratutto con un sorriso strepitoso.

non riesco a trovare parole e se pure le trovassi non basterebbero e non servirebbero a colmare la tua assenza..sei stato una persona Eccezionale nel lavoro e nella vita quotidiana.. un tesoro inestimabile,un amico, un maestro..

Ricorderò per sempre il tuo viso i tuoi occhi quando sorridevi luccicavano come stelle
Ero troppo innamorata di te e lo sapevi ogni volta che ti vedendo ti manifestavo quanto ti amavo e quanto eri perfetto e bellissimo per me
Ora riposa in pace angelo biondo….e stai vicino ai tuoi genitori che avranno bisogno di tanta forza ❤️❤️❤️❤️