Aveva appena 29 anni la giovane donna deceduta oggi in seguito a un incidente stradale mentre era in auto con il marito.

Tragedia a Eboli, nel Salernitano, dove nel pomeriggio una donna è morta dopo essere uscita fuori strada con la sua vettura andando a sbattere violentemente contro un palo.
La vittima, Morita Ciobanu, 29enne di origine romena, era a bordo di una Fiat Panda in compagnia del marito, un giovane italiano di 26 anni. Stava percorrendo la strada provinciale 204, in località Santa Chiarella, quando per cause in corso di accertamento, la vettura è uscita fuori strada andando a sbattere violentemente contro un palo della Telecom.
La donna è morta sul colpo, il marito, soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato all’ospedale di Eboli per accertamenti. Le sue condizioni non sono ritenute gravi. Sull’incidente sono in corso le indagini dei carabinieri. I militari hanno ascoltato il 26enne, secondo il quale un’auto avrebbe tagliato loro la strada facendoli finire fuori dalla carreggiata. La sua versione, al momento, è al vaglio dei carabinieri.
