Continua il clima di gelo tra Aurelio De Laurentiis e Maurizio Sarri, anche dopo la vittoria del Napoli contro la Roma, non ci sarebbe stato nessun spiraglio di riappacificazione tra mister e presidente. Dopo il successo azzurro si era vociferato che i due si erano incontrati a cena.

Ma è arrivata subito la smentita, a dirlo è Alfredo Pedullà, secondo cui Aurelio De Laurentiis e Maurizio Sarri non si sarebbero incontrati nemmeno per un aperitivo. Pare che i due al termine del match si siano scambiati solo qualche parola e in quell’occasione, il patron azzurro si sarebbe complimentato velocemente per il risultato. Non avrebbero parlato d’altro, tanto meno del futuro dell’allenatore, che pare essere sempre più incerto.
Le voci su un addio di Sarri sono sempre più insistenti, sembra che addirittura ci sia già il nome di un possibile sostituto del tecnico, a De Laurentiis piace molto Gasperini. Discorsi importanti tra tecnico e presidente sono rimandati dopo il grande appuntamento a Napoli con il Real Madrid, soltanto allora si comprenderanno le sorti di Maurizio Sarri in azzurro. L’unica cosa certa, per ora, è che neanche la vittoria a Roma è riuscita a sgelare gli animi, dunque, tutto porterebbe a una rottura definitiva.
