Sangue nel napoletano, non termina la violenza in strada dove un giovane imprenditore napoletano viene fermato e rapinato da due uomini a bordo di uno scooter. Il ragazzo però reagisce e a quel punto i due malviventi mettono in atto il terrore colpendolo con diversi fendenti alle gambe e all’addome.

L’episodio terribile è avvenuto la scorsa sera a Castello di Cisterna lungo via Xi settembre poco dopo le 19. Il giovane commerciante, un 28enne di Volla, era a bordo della propria auto, una Fiat Panda, quando è stato raggiunto ed avvicinato dai due criminali che, secondo quanto raccontato dalla vittima durante la denuncia, gli hanno aperto lo sportello e gli hanno intimato di consegnare soldi, telefono e auto.
La vittima ha rifiutato di obbedire agli ordini dei rapinatori e a qual punto l’uomo armato di coltello lo ha colpito per ben cinque volte colpendolo sia all’addome che alla gamba. E’ stata una pattuglia dei carabinieri del Nucleo radiomobile della compagnia di Castello di Cisterna, dopo una segnalazione, a soccorrere il ragazzo e condurlo alla clinica Villa dei fiori di Acerra. I militari stanno indagando per ricostruire la dinamica dei fatti e identificare i rapinatori. Fondamentali saranno le testimonianze e i filmati delle telecamere di zona.
