Le previsioni meteo a Napoli riportano un peggioramento nei prossimi giorni. Già abbiamo assistito a un leggero cambiamento, in questa settimana il clima non è sempre stato soleggiato ed è apparsa qualche nube. Purtroppo, però, è in arrivo una nuova perturbazione.

Venerdì le prime piogge appariranno a Nord-Ovest, la perturbazione, poi, si sposterà sul resto del paese. Secondo quanto riportano le previsioni meteo a Napoli i temporali arriveranno domenica. La giornata di sabato potrebbe, invece, essere incerta. L’inizio della giornata sarà sereno, ma a partire dal primo pomeriggio, il tempo si incupirà.
Il clima, dunque, peggiorerà da sabato pomeriggio, già in serata sono previsti i primi lievi rovesci, che assumeranno carattere temporalesco nella giornata di domenica. Le forti piogge continueranno anche lunedì, rovinando l’inizio della settimana. Le temperature, invece, non dovrebbero subire particolari cali. Avremo minime che non scenderanno sotto i 9 gradi e massime intorno ai 16-15 gradi. Fatta eccezione per un picco di 19 gradi, che si verificherà sabato.
