Voce di Napoli | Navigazione

Dramma nel napoletano: vigile urbano travolto sulle strisce pedonali

Una mattina molto movimentata nel napoletano. Il vigile urbano stava attraversando le strisce pedonali insieme ad un collega quando è stato travolto da un’automobile, una Skoda Fabia guidata da una donna.

L’episodio è avvenuto nel comune di Quarto all’esterno del comando di via Catuogno questa mattina e ha lasciato tutti sorpresi. Il maresciallo sopo aver sbattuto la testa violentemente contro il parabrezza è stato sbalzato di alcuni metri. L’altro collega, che si trovava nello stesso posto, è invece rimasto incolume perché era a mezzo metro di distanza.

Il vigile è stato subito soccorso e condotto con urgenza presso l’ospedale Santa Maria delle Grazie, ma le sue condizioni non sono gravi. I medici stanno effettuando tutti gli accertamenti per scongiurare il pericolo di ferite interne o lesioni più serie. Per quanto riguarda la dinamica dell’incidente gli agenti stanno cercando di ricostruire i fatti, ma a quando pare la donna sembra non essersi accorta minimamente dei due in quanto non ha tentato nemmeno di frenare per evitare l’impatto.