Voce di Napoli | Navigazione

Meteo Napoli, arriva il cattivo tempo e porta con sé temporali

Il meteo Napoli nei prossimi giorni cambierà totalmente. Si comincia a sentire l’avvicinamento al mese di marzo, ritenuto da molti imprevedibile dal punto di vista meteorologico. Famoso il modo di dire: “Marzo è pazzo“. Sarà per questo che nei prossimi giorni assisteremo all’ennesima trasformazione del tempo.

Meteo Napoli, arriva il cattivo tempo e porta con sé temporali

Dopo i rovesci di sabato scorso, il sole era tornato a splendere, portando con sé temperature miti e belle giornate. A partire da questo mercoledì il tempo è cominciato a cambiare e sono apparse le prime nubi, che prenderanno il posto del sole anche nella giornata di giovedì, in cui il cielo dovrebbe essere completamente coperto.

E se venerdì sembrerà di assistere a un miglioramento, il sole tornerà con temperature massime che arriveranno anche a 17 gradi, il cattivo tempo è dietro l’angolo. Sabato, infatti, sono previsti per la città di Napoli lievi rovesci, alcuni dal carattere più forte. Secondo quanto riportato da Meteo.it, in giornata ci saranno anche temporali. Brutta notizia per chi aveva in mente una gita fuori porta.