Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, dopo le polemiche post Champions, arriva il silenzio stampa

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, dopo lo sfogo avvenuto mercoledì sera in occasione della partita contro il Real Madrid (in cui sono stati messi sotto processo Maurizio Sarri e la squadra) è partito per Los Angeles comunicando che la Società Sportiva Calcio Napoli osserverà un rigoroso silenzio stampa a tempo indeterminato. Ne ha dato notizia Radio Kiss Kiss, emittente ufficiale del club.

Napoli, dopo le polemiche post Champions, arriva il silenzio stampa

Prima della partita con il Chievo, in programma domenica alle ore 15 al Bentegodi, non ci sarà dunque la consueta conferenza stampa dell’allenatore e nemmeno quella dei giocatori. Infatti per le prossime partite il Napoli non permetterà ai suoi tesserati di parlare con gli organi d’informazione.

La decisione di restare in silenzio confermerebbe un retroscena spiacevole: quello che è accaduto a Madrid ha lasciato davvero il segno nell’ambiente partenopeo. Insomma i postumi per la partita di Champions Napoli sono stati spiacevoli per l’ambiente azzurro: sembrerebbe che i giocatori siano tutti dalla parte del tecnico.