Voce di Napoli | Navigazione

Violenze ripetute ai danni della mamma: 26enne in manette

Un ragazzo di 26 anni è stato arrestato con l’accusa di ripetuti maltrattamenti in famiglia, nonché aggressione, violenza, minacce e lesioni a pubblico ufficiale. Da anni aveva reso la vita della madre un inferno, la donna ormai esausta ha deciso di chiamare aiuto per fermare la sua continua brutalità.

arresto-polizia-2

Sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Giovanni di Barra per fermare l’ondata di violenza contro sua madre ormai terrorizzata dai comportamenti del figlio. Il giovane era violento da anni e le chiedeva continuamente denaro. La madre esasperata voleva lasciare l’appartamento dove convivevano dopo che il figlio aveva venduto gli oggetti presenti in casa per ricavarne soldi. Quando sono arrivati gli operai per il trasloco l’uomo ha dato di matto al punto da richiedere l’intervento della polizia.

La squadra mobile intervenuta sul posto ha dovuto bloccare il ragazzo, gli uomini sono stati minacciati e aggrediti ma alla fine sono riusciti a fermare la sua furia e a trasportarlo direttamente nel carcere di Poggioreale.