Questa nuova edizione dell’Isola dei famosi è davvero ricca di sorprese inaspettate. Non mancano sicuramente gli scontri e i litigi di cui si sono rese protagonista soprattutto le donne. Nancy Coppola, la cantante napoletana, ha più volte avuto dei “dibattiti animati” con Nathalie Caldonazzo, la showgirl italiana ex di Massimo Troisi.
Nel corso della diretta del 13 febbraio Alessia Marcuzzi ha chiesto spiegazioni alle due donne sul tanto astio che le separa. Nancy ha accusato Nathalie di essere razzista nei confronti dei napoletani, ma quest’ultima si è difesa asserendo che non potrebbe mai esserlo in quanto ha anche una figlia napoletana. Le divergenze tra le due si sono approfondite ancor di più quando Nathalie ha definito Nany “cul**a e ignorante”.
A quel livello della discussione è poi intervenuta Vladimir Luxuria, opinionista del programma, che ha detto all’artista neomelodica: “Guarda Nancy che il termine razzista è molto forte. Nathalie non ce l’aveva con tutti i napoletani quando ti fa il verso con ‘we we’ ma soltanto con te“. Alessia Marcuzzi chiede dallo studio di lascia perdere questa guerra e far momentaneamente pace con un abbraccio.
