Voce di Napoli | Navigazione

Maradona è già a Madrid e fa impazzire i tifosi del Napoli

Andiamo a veder vincere il Napoli!“, la frase scritta e pubblicata sul profilo Instagram ufficiale di Rocio Oliva, compagna di Diego Armando MaradonaEl Pibe de Oro è già a Madrid per sostenere i giocatori del Napoli in quella che è la partita più attesa per i tifosi azzurri negli ultimi anni. Il campione argentino aveva già annunciato la sua presenza nella capitale spagnola e sulle tribune del Santiago Bernabeu ed ha mantenuto la promessa.

NOS VAMOS A VER GANAR AL NAPOLI!!! #uefachampionsleague #napoli #madrid?? #napoli?

Un post condiviso da ROCIO OLIVA (@rocio_g_oliva) in data:

Maradona è venuto a salutarci qualche settimana fa e mercoledì sera sarà al Bernabeu a tifare per noi. Questo ci dà una motivazione ancora maggiore. È da tanto che i tifosi azzurri aspettano una partita così, tutti sanno che sarà una sfida difficilissima ma la capacità di sognare della città e di noi giocatori ci permettono di crederci“, ha dichiarato Pepe Reina. I ragazzi di Maurizio Sarri partiranno oggi per la Spagna, una volta arrivati a Madrid, ci sarà la rifinitura e la consueta conferenza stampa della vigilia. E intanto il quotidiano spagnolo Marca ha titolato: “Non c’è da fidarsi se arriva Maradona“.

TI AMO AMORE MÍO ❤️️? #relax #spa #gym #despuesdelgym

Un post condiviso da ROCIO OLIVA (@rocio_g_oliva) in data:

Appena giunto a Madrid il fuoriclasse che a Napoli ha vinto due scudetti e una Coppa Uefa, ha dichiarato in merito ad un pronostico: “Non sono un indovino, altrimenti non avrei fatto il giocatore“. È ovvio che Maradona non può sbilanciarsi per una partita del genere (anche per rispettare la scaramanzia partenopea), ma naturalmente il suo cuore sarà solo per il Napoli. Nella capitale spagnola a tifare per gli azzurri anche suo figlio Diego Junior.