Voce di Napoli | Navigazione

Aversa, anziano aggredisce violentemente una donna

E’ accaduto ad Aversa in via Caravaggio. Una donna passeggiava con il suo cane, un pastore maremmano, quando un uomo anziano l’ha aggredita. Tutto è avvenuto poiché il signore si è infastidito per il comportamento del cane, all’apparenza un animale buono e assolutamente non pericoloso.

Aversa, anziano aggredisce violentemente una donna

Improvvisamente l’uomo ha cominciato a malmenare la giovane padrona, schiaffeggiandola più volte. Tanta la violenza che le ha procurato una frattura al setto nasale. L’anziano signore avrebbe continuato, se non fosse intervenuto un passante, che dopo aver visto la scena, è corso in soccorso della ragazza.

La padrona del cane è stata portata al pronto soccorso di Aversa, dove i medici l’hanno medicata, ha ricevuto una prognosi di 20 giorni. La ragazza, dopo aver ricevuto le cure, si è rivolta alle forze dell’ordine per denunciare l’uomo che l’ha aggredita, il signore è accusato di lesioni aggravate.