Voce di Napoli | Navigazione

Il Real Madrid sceglie il centro storico di Napoli: soggiorno a Palazzo Caracciolo [FOTO]

Niente hotel sul lungomare o al corso Vittorio Emanuele. Il Real Madrid sceglie un albergo nel centro storico di Napoli per il 6 e 7 marzo, giorni in cui sarà in città per disputare il ritorno degli Ottavi di finale di Champions League.

Il club spagnolo ha infatti optato per la splendida location di Palazzo Caracciolo, struttura accogliente e ricca di comfort, situata in via Carbonara, a pochi passi da Forcella e dalla stazione centrale di Napoli. Niente panorama mozzafiato dunque per Cristiano Ronaldo e compagni, che non ammireranno dalla propria stanza d’albergo il Vesuvio, il mare e Castel dell’Ovo, ma un soggiorno nel cuore pulsante della città.

Ecco le foto della splendida location:

Il Real Madrid – così come riporta Il Mattino – hanno prenotato l’intera struttura per la due giorni napoletana. “Tre piani comodi e maestosi, una zona relax da sfruttare, una «Wellness area» che accoglierà a braccia aperte Cristiano Ronaldo e compagni e una sala da pranzo che non ha nulla da invidiare agli alberghi a cinque stelle della capitale spagnola”.