“lo sto seguendo e vedo che gioca molto bene. Quello che sorprende, semmai, è che sia riuscito a mantenere la sua straordinaria qualità offensiva anche senza il suo giocatore più importante, Milik. Ma il polacco rientrerà presto“, queste alcune delle dichiarazioni di Carlo Ancelotti, attualmente allenatore del Bayern Monaco, riportate in un’intervista pubblicata al Corriere dello Sport.

Continua il tecnico: “Ho visto i gol. Una squadra che in trasferta, nel campionato italiano, fa 7 gol vuol dire che è fortissima“. Infine, in merito alla prossima super sfida europea dei Napoli: “Napoli-Real Madrid non è scontata. Giocare contro il Real Madrid è sempre difficile, ma anche giocare contro questo Napoli non è facile“.

Ancelotti conosce bene i prossimi avversari di Champions League degli azzurri avendoli allenati due stagioni fa. Sulla panchina dei Galacticos, l’ex tecnico di Juventus, Milan, Chelsea e Psg, ha vinto la decima, ovvero il trofeo più importante per un club europeo, la coppa più ambita: la decima Champions.
