Nella mattinata di martedì è avvenuto un terribile incidente stradale nei pressi di Acerra. Uno scontro tra due automobili, che è costato la vita ad una donna. Lo schianto si è verificato nei pressi della località Pagliarone, l’impatto è stato talmente violento che per la conducente non c’è stato scampo.

La vittima, una donna di 50 anni, viaggiava in auto con sua figlia minorenne. Per dinamiche ancora da accertare, la sua vettura si è scontrata con quella proveniente dal lato opposto. Uno schianto terrificante, in cui la donna è rimasta uccisa. La piccola, che ha visto la madre morire davanti ai suoi occhi, è stata trasportata dagli operatori del 118 nella clinica Villa dei Fiori.
Per estrarre la vittima dalle lamiere è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco, che quando sono giunti sul posto hanno trovato una scena raccapricciante. L’automobile, in cui è deceduta, era completamente distrutta. Sotto choc la figlia della donna. Sull’incidente sono in corso le indagini dei carabinieri.
