Voce di Napoli | Navigazione

Notte di fuoco a Napoli, raid nel centro storico: ferito pregiudicato

Un uomo napoletano di 58 anni, G.B., giovedì sera, poco prima della mezzanotte, è stato colpito da un proiettile alla gamba sinistra mentre era a bordo di uno scooter insieme a un amico.

Napoli, pregiudicato spara in aria, arrivala polizia

 

MAPPA INTERATTIVA DELLA CAMORRA: ECCO CHI COMANDA A NAPOLI

Il raid è avvenuto in via Padre Ludovico da Casoria, nella zona di Vicaria Mercato. L’uomo ha riferito alla Polizia di essere stato avvicinato da due persone a bordo di un altro scooter e con il volto coperto da casco integrale: uno dei due ha estratto una pistola e gli ha sparato alla coscia. Soccorso dal 118, l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato portato all’ospedale Loreto Mare. Il colpo di pistola è entrato e uscito dalla gamba sinistra, non essendoci il bossolo non si è dovuto ricorrere all’intervento chirurgico. Il ferito ha avuto un referto di 15 giorni, salvo l’insorgere di complicanze. Sul luogo dell’agguato sono stati trovati due bossoli di pistola calibro 40.

AGGUATO A SOCCAVO: UOMO FINISCE IN OSPEDALE

Indagini in corso dal parte della polizia per ricostruire la vicenda e capire se l’uomo era la vittima prescelta o si è trattato di una sfortunata coincidenza.