E’ morto ieri, 31 gennaio, Arnaldo Amadori, fratello del patron Francesco dell’omonima azienda avicola. Aveva 82 anni, soffriva da tempo di cuore ed è deceduto a causa di un infarto.

Si è spento in Brasile dove viveva da molto tempo. Il suo volto era meno noto di quello del fratello Francesco che appariva come testimonial in tv e sui giornali per garantire il sigillo di qualità della ditta Amadori. Celebre è lo slogan: “Parola di Francesco Amadori“.
Anche se non altrettanto noto Arnaldo fece tantissimo per l’azienda fondata dal padre Agostino. I fratelli Amadori iniziarono negli anni Cinquanta a far fiorire l’azienda e negli ultimi tempi aveva avviato delle attività separate all’estero. Lascia i figli Andrea, Gianluca, Donatella, Simonetta e Dina.
