Voce di Napoli | Navigazione

Belen e Stefano: l’incontro in Tribunale, la decisione finale

Una storia d’amore quando finisce crea sempre tanto dispiacere. Nel caso di Belen Rodriguez e Stefano De Martino stiamo parlando di una love story molto seguita dai fan, che ha appassionato i più romantici e che ha acceso la speranza di tutti fino alla fine. Chi infatti non ha desiderato in un ritorno di fiamma tra i due?

Belen-e-Stefano divorzio

Martedì è arrivata però la decisione finale. I due ex coniugi si sono detti addio nell’aula del Tribunale di Milano per la prima udienza di separazione. Lei è arrivata con il suo legale, Giuseppe Russo, lui con gli avvocati Nicola Colavita e Laura Matteucci. Si è proceduto in maniera consensuale.

BELEN E STEFANO: LA FINE DI UNA STORIA D’AMORE

Pochi minuti sono bastati per decidere formalmente il mantenimento del figlio dei due, il piccolo Santiago, e per prendere accordi sui weekend da passare insieme al bambino (sarà con il papà a weekend alterni). Ad oggi la Rodriguez è fidanzata con Andrea Iannone, pilota della Ducati, mentre Stefano pare abbia una nuova fidanzata di cui però non si conosce ancora l’identità. Di fatto Belen e Stefano non stanno più insieme.