Voce di Napoli | Navigazione

Tragedia a Capaccio, Vincenzo Ferruzzi muore in un incidente stradale

Un terribile incidente stradale è avvenuto domenica pomeriggio a Capaccio Paestum. L’impatto si è verificato in via Vuccolo Maiorano, sulla statale 166, quella che unisce Capaccio con il comune di Roccacaspide. Nello schianto ha perso la vita Vincenzo Ferruzzi, 46 anni.

Tragedia a Capaccio, Vincenzo Ferruzzi muore in un incidente stradale

Secondo una prima ricostruzione, fatta dai carabinieri giunti sul posto, la vittima a bordo della sua Volkswagen Golf, avrebbe avuto un malore e ha perso il controllo dell’automobile, che si è schiantata contro un cancello. L’impatto è stato fatale, Vincenzo Ferruzzi ha sbattuto la testa violentemente sul cruscotto.

Gli operatori del 118 sono giunti immediatamente sul luogo dell’incidente, sul posto è arrivata anche l’eliambulanza, ma purtroppo le ferite del 46enne erano troppo gravi e non c’è stato nulla da fare. Il magistrato, accertate le dinamiche dell’incidente, ha deciso di non disporre l’esame autoptico sulla salma. I funerali di Vincenzo Ferruzzi si terranno questo lunedì pomeriggio alle ore 15.00 nella chiesa di Santa Rita.