Voce di Napoli | Navigazione

Alessandro Siani: annullato lo spettacolo, la decisione preoccupa i fan

Il noto comico napoletano sta portando in giro per l’Italia il suo spettacolo di successo Il principe abusivo. Alessandro Siani sarebbe dovuto essere il prossimo 25 gennaio al Palamaggiò di Caserta, ma una brutta notizia però è arrivata ai suoi numerosi fans.

Siani è uno dei comici più seguiti in Italia e quindi evidente è stata la delusione di tutti coloro che non vedevano l’ora di poter assistere ad uno spettacolo dell’artista dal vivo. La nuova data ufficiale dell’evento è il 28 aprile; il rinvio è stato necessario in quanto i materiai per lo spettacolo si trovavano all’interno di un deposito colpito dalla bufera di neve e quindi sono stati danneggiati.

L’organizzazione e lo stesso Alessandro Siani hanno avvisato i fans chiedendo scusa con questo post: “A causa del mal tempo che ha colpito le zone del centro e sud italia, i materiali dello spettacolo all’interno dei depositi (che si trovano in una zona colpita da una bufera di neve) sono stati danneggiati. Per questo,risulta impossibile effettuare il ripristino e l’allestimento dello spettacolo Il principe abusivo a teatro, entro la data del 25. Gennaio 2017 prevista al Pala Maggió di Caserta. Lo spettacolo verrà rimandato al giorno 28 aprile 2017. L’organizzazione si scusa per il disagio. Per info 0823/345231- 353336- 331/4324511“.