Voce di Napoli | Navigazione

Pappalardo racconta a Barbara D’Urso: “Sono un miracolato”

Il famoso cantante italiano questo pomeriggio è stato ospite nel salotto di Barbara D’Urso per raccontare il dramma vissuto dopo l’incidente in parapendio avuto ad agosto.

PAPPALARDO

Per fortuna il dramma si è risolto, ma le cose potevano evolvere in modo più grave. L’artista per molto tempo ha dovuto fare una lunga riabilitazione e portare le stampelle, ma oggi ha narrato con gioia il suo grande miracolo: “Ho passato 4 mesi durissimi, non ero abituato a vedermi in quelle condizioni. Avevo un piccolo ematoma in testa. I media dicevano “Pappalardo sta per morire”, e io toccavo una cosa che non posso dire. Sono stato miracolato, la fortuna mi ha aiutato perché mentre stavo per cadere qualcosa mi ha tenuto su”.

Insieme a lui ospite la moglie Lisa che ha raccontato la storia: “Mi hanno chiamato, era il suo amico di volo e mi ha detto che Adriano aveva avuto un incidente. Ero sotto shock, come morta. Vedevo lui sfracellato sul terreno, in ambulanza. Aveva un trauma cranico, un piede rotto, una costola rotta…”. Per concludere Barbara ha mandato in onda le immagini esclusive dei medici, durante l’ultima visita, che hanno annunciato la guarigione al cantante.