Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, malore al volante: uomo muore sul colpo e tampona uno scooter

I soccorsi e le forze dell’ordine sono stati allarmati a causa di un incidente. Infatti un’auto ha tamponato uno scooter con a bordo una ragazza. Per fortuna l’impatto non ha provocato gravi danni. La scoperta fatta dagli agenti, dopo l’intervento dei sanitari, è stata però incredibile.

Secondigliano, periferia Nord di Napoli un uomo è stato trovato morto al volante della sua auto. I medici intervenuti sul posto dopo una segnalazione di un incidente tra la vettura e uno scooter, hanno riscontrato il decesso del conducente. Tutte inutili, purtroppo, le procedure di soccorso.

La Polizia, accorsa sul posto, ha ricostruito la dinamica della vicenda. Molto probabilmente l’automobilista è stato vittima di un malore che non gli ha lasciato scampo, causandone il decesso sul colpo. La morte improvvisa dell’uomo ha comportato la perdita di controllo della macchina che ha sbandato provocando il successivo tamponamento con lo scooter. La salma è stata trasferita presso il Secondo Policlinico di Napoli dove si attendono disposizioni in merito ad eventuali esami autoptici da eseguire