Voce di Napoli | Navigazione

Barbara D’Urso in ferie, la programmazione di Canale 5 cambia per Natale

Ci sono importanti novità in vista del Natale per il palinsesto di Canale 5. Barbara D’Urso andrà in vacanza, una cosa che non accadeva da tempo. Siamo tutti abituati a vedere la conduttrice televisiva ogni giorno, fatta eccezione del sabato, pronta a presentare i suoi programmi.

Barbara D'Urso in ferie, la programmazione di Canale 5 cambia per Natale

Pomeriggio cinque si fermerà lunedì venerdì 16 dicembre e riprenderà lunedì 9 gennaio. L’ultima puntata di Domenica Live, invece, andrà in onda il 18 dicembre. Una notizia che sconvolgerà sicuramente i telespettatori che sono abituati a vedere la D’Urso praticamente ogni giorno. La rete di Mediaset, però, ha deciso così.

E mentre si diffonde la notizia della sospensione natalizia dei programmi di Barbara D’Urso, c’è già chi ipotizza che dietro questa decisione ci siano altri motivi, che non avrebbero niente a che vedere con le ferie della conduttrice. Potrebbe dipendere da una vecchia denuncia fatta dall’Ordine dei Giornalisti contro la D’Urso per uso improprio della professione. Denuncia che avrebbe fatto adirare i piani alti di Mediaset, che le avrebbero chiesto di trattare i casi di cronaca in altro modo.

Dunque secondo quest’indiscrezione il motivo della sospensione dipenderebbe da altro. I programmi di Barbara D’Urso riprenderanno subito dopo il periodo natalizio, in cui saranno trasmessi film a tema. Quindi per i telespettatori non c’è da temere, canale 5 senza Barbara non sarebbe la stessa cosa.