La scorsa sera in via Posillipo un’automobile ha fatto una vera e propria strage di motorini. La notizia è stata diffusa dai cittadini del quartiere che, spaventati dall’accaduto, hanno fotografato quanto accaduto.

Sul gruppo “Cittadinanza attiva in difesa di Napoli” sono state pubblicate le immagini di quanto accaduto la scorsa sera. A quanto pare un’automobile ha perso il controllo finendo sui ciclomotori parcheggiati.
Secondo quanto si apprende dai commenti degli utenti pare che il conducente della vettura andasse ad una velocità notevole per aver combinare un disastro del genere. Non si conoscono però con certezza le cause che hanno condotto all’incidente per cui potrebbe anche essere che l’uomo abbia avuto un malore.
