I carabinieri di Pompei hanno provveduto nei giorni scorsi alla chiusura di un sexy shop. Un negozio che aveva un distributore h24 di giochini erotici, preservativi e altri gadget a luci rosse. L’attività commerciale aveva creato in poco tempo scandalo tra i cittadini.
Il motivo? Il sexy shop si trovava a pochi metri di distanza dalla Chiesa di San Giuseppe di Torre Annunziata, luogo di culto molto frequentato anche dai pellegrini. Un negozio a luci rosse così vicino aveva fatto irritare alcuni fedeli, che si erano lamentati con il parroco.
Così gli uomini dell’Arma hanno imposto la chiusura amministrativa del negozio, appellandosi al regolamento delle attività commerciali del Comune. Nell’ambito della stessa operazione, inoltre, hanno denunciato due donne con l’accusa di prostituzione. Un’operazione importante, quella dei carabinieri di Pompei, che, come riporta il quotidiano Internapoli, hanno emesso diverse sanzioni amministrative nei confronti di alcune prostitute che non hanno rispettato un’ordinanza comunale.
