L’ultima notizia bizzarra arriva dalla Cina e riguarda un matrimonio molto particolare. Un matrimonio che, per quanto accaduto, ha fatto il giro del mondo. Dopo aver fatto la cerimonia e i giuramenti solenni, si è passati al ricevimento dove sposi e invitati hanno festeggiato il lieto evento.

Poi al termine della festa, l’iniziativa della sposa, appoggiata dal marito, ha stupito tutti gli invitati. La donna si è fatta toccare il seno dagli ospiti, con il benestare del marito, che assisteva alla scena. Il motivo? Raccogliere i soldi per il viaggio di nozze. A raccontare questa notizia è il quotidiano britannico Daily Mail, che spiega come questa sia un’usanza diffusa in Cina.
Gli invitati di ogni età possono palpare la sposa e baciarla davanti al marito. E’un modo per festeggiare e per raccogliere i soldi necessari al viaggio di nozze. Mentre al Sud Italia ci sono le famose “buste” per raccogliere un po’di soldi, utili quando ci si sposa. In Cina, invece, preferiscono farlo in questo modo. Nulla da stupirsi, l’importante è che siano contenti gli sposi.
