Juve in ansia per Gonzalo Higuain. Il centravanti argentino, acquistato la scorsa estate dal Napoli, non si è allenato né ieri né questa mattina per la rifinitura prima della partenza per Siviglia, dove domani sera la squadra di Allegri affronterà gli spagnoli una una sfida chiave per il primo posto nel girone di Champions League.

Higuain potrebbe non essere della partita dopo la botta alla coscia sinistra ricevuta sabato nel match vinto 3-0 contro il Pescara. Un’assenza pesante per la formazione bianconera in una sfida delicatissima in ambito europeo. Dopo Dybala e Pjaca, Allegri sarà costretto a rinunciare al Pipita, salvo cambiamenti dell’ultim’ora.
Tra qualche ora è atteso il bollettino medico ufficiale della Juve a cui seguirà l’elenco dei convocati per la sfida di Siviglia. Higuain potrebbe essere convocato per poi valutare a poche ore dal fischio d’inizio se rischiarlo o meno.
UFFICIALE: HIGUAIN NON CONVOCATO
Gonzalo Higuain non è stato convocato per la sfida di domani sera a Siviglia, in Spagna. Gli esami hanno evidenziato un “forte trauma contusivo alla coscia sinistra, rimediato negli ultimi minuti della gara contro il Pescara: l’attaccante verrà monitorato quotidianamente per valutarne l’evoluzione”.
Sono venti i bianconeri convocati per #SFCJuve. https://t.co/aPsZfUH6ZN pic.twitter.com/ZuxKhSCrDq
— JuventusFC (@juventusfc) 21 novembre 2016
