Voce di Napoli | Navigazione

Nino D’Angelo contro Adl: “Sua gestione importante ma ora sembriamo l’Udinese”

Nino D’Angelo parla della sua passione più forte: il Napoli. L’artista durante un’intervista rilasciata a Radio Punto Zero, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul progetto del presidente Aurelio De Laurentiis.

Nino D'Angelo contro Adl: "Sua gestione importante ma ora sembriamo l'Udinese"

Una grande gestione che dalla C ci ha portati in Champions ma ora è il momento di capire cosa può fare davvero il Napoli per vincere“, queste alcune delle dichiarazioni di Nino D’Angelo. Il cantante e attore napoletano ha esaltato gli anni della gestione adl ma non ha risparmiato le critiche: “Alla squadra manca sempre qualcosa per essere definitivamente competitiva. Sembriamo l’Udinese“.

L’ex Caschetto d’Oro parla anche di Gonzalo Higuain: “Lui ha fatto la sua scelta ma se fosse rimasto anche quest’anno, il Napoli avrebbe avuto una squadra fortissima. Perdere Milik è stato un problema viste le difficoltà di Gabbiadini“. Infine D’Angelo parla del tifo e degli stadi sempre più vuoti: “L’enorme giro di soldi che ora c’è intorno al mondo del calcio ha cambiato molte cose ed ha inciso sulla passione che hanno i tifosi. Ormai, anche a causa della violenza, molti preferiscono guardare le partite in tv. Diciamo che rispetto ai miei tempi ed all’era Maradona sono cambiate molte cose“.