Un ciclone si abbatte sul Grande Fratello Vip. La conversazione da bar, protagonista della trasmissione, tra Stefano Bettarini e Clemente Russo, è al centro di un’indagine della Procura di Roma. I magistrati incaricati avrebbero ordinato il sequestro delle riprese della puntata in cui Bettarini e Russo hanno dato vita a quella discussione.
Tutto sarebbe partito da una denuncia di Sara Vanore chiamata in causa proprio dall’ex calciatore, in merito ai suoi flirt ai tempi del matrimonio con Simona Ventura. Proprio la nota conduttrice aveva già minacciato di querela sia l’ex marito che il pugile campano.

Non è neanche finita che già si ricomincia con il gossip. Solo che non si tratta più di chiacchiere da salotto tv ma di una vera e propria disavventura legale. Stefano Bettarini sarebbe tra gli indagati in un’indagine della Procura di Roma su quella famosa conversazione che l’ex giocatore della Sampdoria ha avuto con Clemente Russo durante il Grande Fratello Vip.
Le altre persone coinvolte nell’indagine, secondo quanto riportato da Il Messaggero, sarebbero: “L’amministratore di Endemol Shine Italy, Paolo Bassetti; il responsabile dei registi della società, Alessio Pollacci; i due registi del Grande Fratello Vip 2016, Antonella Boffo e Iacopo Santerello; e anche l’addetta al controllo della messa in onda della trasmissione da Mediaset spa, Giovanni Mondina“.
